• Dono dell’Associazione Lorenzo Valla 18 Set 2019

L’associazione Lorenzo Valla (Vice Presidente il Prof. Pietro Boitani) ha deciso quest’anno di donare al nostro Liceo venti volumi della prestigiosa collana. I volumi saranno assegnati, a titolo di premio, secondo quanto richiesto dall’Associazione, ai migliori alunni dell’ultima classe del nostro istituto.

• Eventi culturali – settembre/ottobre 2019 17 Set 2019

Si pubblica la locandina degli spettacoli teatrali e le visite guidate proposte per i mesi di settembre ed ottobre dalla Associazione Culturale Aristofane.

• Associazione culturale Aristofane 17 Set 2019

L’Associazione Culturale Aristofane rinnova l’invito a partecipare ad una nuova iniziativa. Sono stati ideati insieme a due storiche dell’arte due percorsi artistico-culturale da proporre a tutti coloro che sono interessati a conoscere le bellezze della nostra città. E’ possibile aderire sia alle singole visite che all’intero percorso. (percorso1 e percorso2)

• INVALSI – Certificati prove INVALSI 2019 per le classi V a.s 2018/2019 17 Set 2019

Si comunica a tutti gli ex-studenti delle classi V a.s. 2018/2019 che la disponibilità della certificazione presso il sito INVALSI terminerà il 30 settembre 2019 alle ore 15.00. Dopo tale data, la predetta certificazione sarà disponibile solo per le segreterie delle scuole .

• Avviso contenente le indicazioni per la presentazione della messa a disposizione per le supplenze 17 Set 2019

Avviso mad 2019-2020 MODELLO MESSA A DISPOSIZIONE 2019-2020

• Sorpresa: ai nativi digitali la carta piace ancora 29 Ott 2018

Dialogo WhatsApp tra lo scrittore Eraldo Affinati e gli studenti della classe IVBC del nostro liceo nell’ambito del secondo incontro tra scrittori e studenti dei licei promosso dall’Aie (Associazione italiana editori) e dell’iniziativa #ioleggoperché: i ragazzi nati dopo il 2000 sono tuttora affezionati ai buoni e vecchi libri di carta. (click on link)