pulsante sportello d'ascolto Liceo Aristofane-10

Lo Sportello d’Ascolto è un servizio offerto dal Liceo Aristofane e rivolto a studenti, genitori, insegnanti e personale scolastico. È uno spazio d’ascolto e riflessione in cui confrontarsi con gli psicologi riguardi dubbi, richieste, difficoltà personali, familiari, scolastiche o con i pari. L’obiettivo è quello di promuovere il benessere delle singole persone e del sistema scolastico.
Si ricorda inoltre, che lo sportello d’ascolto non è equiparable in alcun modo a un intervento di psicoterapia.

Per richiedere un appuntamento potete scrivere una mail all’indirizzo: sportello.ascolto@liceoaristofane.it

> Calendario delle disponibilità

CIRCOLARI

ORARIO-MATERIE-2021-2022-dal-25-OTTOBRE-2021-v5