Istituto di Psicologia della Facoltà di Scienze dell'educazione, dell'Università Pontificia Salesiana ha organizzato un corso di formazione e aggiornamento sull'Educazione emotiva e psicologica efficace.

"LA SCUOLA DI OGGI E DI DOMANI" a cura dell'Istituto "G. Caetani" in collaborazione con l'Università LUMSA dal 27/02 al 26/03/24.

PNFD Polo Gullace nuove proposte per tutto il personale scolastico

Il 12 dicembre dalle 15 alle 18 in Aula Magna si terrà il 2°incontro del Progetto di approfondimento  “Idee per la diversificazione delle attività e delle prassi didattiche”. Saranno ospiti del nostro Liceo i professori Benvenuto (La Sapienza) e Bocci (RomaTre) che parleranno di personalizzazione della didattica e inclusione.

Artedo Network "Master in Metodologie innovative e inclusive di insegnamento e di apprendimento - La didattica dell'Intelligenza Emotiva" formazione online asincrona a pagamento

Artedo Network_Scuola di Intelligenza Emotiva_"Premesse alla didattica dell'educazione emotiva" 5 ore online asincrone con rilascio di attestato

DeA Scuola Formazione_"I Lunedì Digitali"_"Alla scoperta del DigCompEdu"

Corsi di formazione per il Dipartimento di Scienze Motorie a.s. 2023-2024