• La 5BL al dibattito sulla violenza di genere a Radio Rai 10 Mag 2018

Gli studenti della 5BL hanno partecipato il 17 aprile u.s. alla trasmissione di Radio Rai GR Parlamento “Io Tarzan, tu Jane”, sul tema della violenza di genere. Il dibattito scaturito ha registrato diversi e interessanti interventi dei nostri ragazzi che hanno saputo interagire positivamente con gli altri ospiti  della trasmissione.

• Primo posto al Certamen Tassianum 28 Apr 2018

Il nostro Pietro Roberto (4CC) si è classificato al primo posto nella sezione poesia del Certamen Tassianum di Sorrento con un componimento in ottave molto apprezzato dalla giuria di esperti. Complimenti da tutto il Liceo Aristofane a Pietro che dopo il secondo posto ad Epistemai  consegue anche quest’altro bel successo!

• Ancora un primo posto per le nostre atlete! 28 Apr 2018

Le studentesse Anna Di Gregorio (3CC), Ludovica De Mitro (2BC) e Martina Salvatori (3AC) si sono aggiudicate la fase territoriale e provinciale dei Campionati studenteschi di Tennistavolo, categoria Allievi femminile. Congratulazioni vivissime alle nostre atlete e un grande in bocca al lupo per le gare della fase regionale!