• Classi miste Cambridge 18 Ott 2020

• Corso di fisica di martedì 13 ottobre 10 Ott 2020

Si comunica agli studenti iscritti al corso di recupero di fisica del prof. E. Paverani  che la lezione di martedì 13 ottobre si svolgerà giovedì 15 ottobre dalle 15:00 alle 16:00 sempre in modalità a  distanza

• Rappresentanti (non) per caso, non più soli. 07 Ott 2020

A nome e per conto del Presidente del Consiglio d'Istituto Dott. Nicola Ruberto, si pubblica l'Appello Rappresentanti (non) per caso, non più soli, piccole regole per essere dei bravi Rappresentanti.

• Corsi di recupero 05 Ott 2020

Si avvisano le famiglie e gli alunni che hanno aderito ai corsi di recupero che le classi indicate nell’allegato alla circolare n° 45 si riferiscono all’a.s. 2019-20. Uno studente che nel corrente anno scolastico frequenti per esempio la 2EC dovrà cercare i corsi che indicano la 1EC.

• Accesso agli uffici scolastici 03 Ott 2020

Si comunica a genitori, studenti e persone interessate che l’accesso agli uffici del liceo è possibile solo tramite appuntamento da richiedere esclusivamente all’indirizzo mail rmpc200004@istruzione.it Non sarà permesso l’ingresso ai locali della scuola senza appuntamento.

• Concorso nazionale “Un corto per i Diritti Umani” 10 Lug 2016

È stata una gran serata per i ragazzi della IVDL! Al Concorso nazionale “Un corto per i Diritti umani” indetto dall’Associazione Internazionale “Gioventù per i Diritti Umani” Valerio Pisano si è aggiudicato il premio per la migliore regia, Tommaso Dalano quello per il miglior attore. I premi: una master class di doppiaggio con Francesco Pannofino per Matteo ...

• Alternanza Scuola Lavoro: l’en plein di Claudia, Melissa & Elisa 03 Giu 2016

Claudia Angeloni, Melissa Andronaco ed Elisa Fiorani della classe III EL hanno vinto i primi tre premi del Concorso "Raccontiamo il Giubileo", sezione "Descriviamone i valori".

• ESABAC: la “Madre Coraggio” di Giulia 02 Giu 2016

Il racconto di Giulia Nota è stato premiato dalla giuria del Concours de Fiction historique 2016, destinato agli studenti italiani e francesi iscritti nelle sezioni ESABAC di tutta Italia

• Calcio e razzismo su Repubblicascuola 29 Mag 2016

Lo studente Fabrizio Piacentini (3Ec) ha vinto il concorso sul Calcio e il razzismo con un articolo pubblicato su Repubblicascuola.

• Un nostro video tra i finalisti del concorso SkyTG24 28 Mag 2016

La classe 2CC, coordinata dalla prof.ssa Lanzidei,ha partecipato all’edizione 2016 del concorso indetto da Skytg24 per le scuole realizzando un video dedicato ad Exomars, selezionato tra i finalisti.

Avvisi PCTO

Non ci sono articoli per questa categoria.

> tutti gli avvisi PCTO