• Dono dell’Associazione Lorenzo Valla 18 Set 2019

L’associazione Lorenzo Valla (Vice Presidente il Prof. Pietro Boitani) ha deciso quest’anno di donare al nostro Liceo venti volumi della prestigiosa collana. I volumi saranno assegnati, a titolo di premio, secondo quanto richiesto dall’Associazione, ai migliori alunni dell’ultima classe del nostro istituto.

• Eventi culturali – settembre/ottobre 2019 17 Set 2019

Si pubblica la locandina degli spettacoli teatrali e le visite guidate proposte per i mesi di settembre ed ottobre dalla Associazione Culturale Aristofane.

• Associazione culturale Aristofane 17 Set 2019

L’Associazione Culturale Aristofane rinnova l’invito a partecipare ad una nuova iniziativa. Sono stati ideati insieme a due storiche dell’arte due percorsi artistico-culturale da proporre a tutti coloro che sono interessati a conoscere le bellezze della nostra città. E’ possibile aderire sia alle singole visite che all’intero percorso. (percorso1 e percorso2)

• INVALSI – Certificati prove INVALSI 2019 per le classi V a.s 2018/2019 17 Set 2019

Si comunica a tutti gli ex-studenti delle classi V a.s. 2018/2019 che la disponibilità della certificazione presso il sito INVALSI terminerà il 30 settembre 2019 alle ore 15.00. Dopo tale data, la predetta certificazione sarà disponibile solo per le segreterie delle scuole .

• Avviso contenente le indicazioni per la presentazione della messa a disposizione per le supplenze 17 Set 2019

Avviso mad 2019-2020 MODELLO MESSA A DISPOSIZIONE 2019-2020

• Calcio e razzismo su Repubblicascuola 29 Mag 2016

Lo studente Fabrizio Piacentini (3Ec) ha vinto il concorso sul Calcio e il razzismo con un articolo pubblicato su Repubblicascuola.

• Un nostro video tra i finalisti del concorso SkyTG24 28 Mag 2016

La classe 2CC, coordinata dalla prof.ssa Lanzidei,ha partecipato all’edizione 2016 del concorso indetto da Skytg24 per le scuole realizzando un video dedicato ad Exomars, selezionato tra i finalisti.