• Perfezionamento ISCRIZIONE PRIMO ANNO 26 Giu 2019

Si informano gli interessati che per perfezionare l’iscrizione al primo anno del liceo classico o del liceo linguistico è necessario compilare i moduli di seguito allegati, da inviare a iscrizioni@liceoaristofane.it. Per ulteriori dettagli si rimanda ad una mail che la scuola invierà a breve ai genitori/tutori/affidatari. MODULO PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE PRIMO ANNO (1) Modulo anamnestico (1)

• Sportelli di recupero estivi 18 Giu 2019

Si comunica alle famiglie che è stata ripristinata nel registro elettronico la funzione per la scelta dello sportello di recupero estivo per gli studenti con giudizio sospeso (bottone RECUPERO in alto a destra). Si prega vivamente di procedere nella scelta entro venerdì 21 giugno alle ore 12:00 per consentire l’organizzazione degli sportelli stessi.

• Chiusura della scuola al pubblico 18 Giu 2019

Si informa che la scuola non sarà aperta al pubblico nei giorni 17, 18, 19, 20 giugno e 25 giugno 2019 per svolgimento degli esami di Stato.

• Ingresso studenti classi quinte esami di Stato 18 Giu 2019

Si informano gli studenti delle classi quinte che nei giorni 19 e 20 giugno 2019, al fine di raggiungere i locali predisposti per lo svolgimento delle prove scritte dell’Esame di Stato, è consentito l’ingresso come da tabella allegata. L’ accesso sarà consentito a partire dalle 8.00.

• Calcio e razzismo su Repubblicascuola 29 Mag 2016

Lo studente Fabrizio Piacentini (3Ec) ha vinto il concorso sul Calcio e il razzismo con un articolo pubblicato su Repubblicascuola.

• Un nostro video tra i finalisti del concorso SkyTG24 28 Mag 2016

La classe 2CC, coordinata dalla prof.ssa Lanzidei,ha partecipato all’edizione 2016 del concorso indetto da Skytg24 per le scuole realizzando un video dedicato ad Exomars, selezionato tra i finalisti.