Si comunica che il Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale Antonio Ruberti (DIAG) di Sapienza Università di Roma, organizza l’OpenDIAG ONLIFE EDITION, un evento che si svolgerà in maniera mista (in presenza e online), con modalità innovative.
L’evento è programmato su due giornate:
– il 16 febbraio 2023, dalle ore 9:00 alle ore 17:00 – dedicato all’orientamento delle studentesse
e degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, e principalmente del triennio degli Istituti superiori;
– il 17 febbraio 2023, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 – dedicato ad incuriosire e interessare studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo grado.
Durante l’OpenDIAG saranno presentati i corsi di studio, i laboratori didattici e di ricerca, le attività e le relazioni del Dipartimento con il mondo dell’università e del lavoro. Durante la presentazione, i partecipanti potranno interagire con i docenti, i ricercatori, gli studenti e le studentesse del Dipartimento.
Saranno presentati i corsi di laurea afferenti alla laurea triennale in Ingegneria Informatica e Automatica, alla laurea triennale in Ingegneria Gestionale, e alle lauree magistrali nel campo dei Controlli automatici, del Management, dell’Ingegneria informatica, dell’Intelligenza artificiale e della Robotica, della Scienza dei Dati (Data Science), della Bioingegneria e della Cybersecurity.
Iscrizione e informazioni sul programma saranno disponibili al seguente link