La Susan G. Komen Italia, l’associazione che promuove la lotta ai tumori del seno e che organizza ogni anno a Roma, Bari, Bologna e Brescia  RACE FOR THE CURE, una 3 giorni di iniziative per promuovere l’importanza della prevenzione. L’edizione di Roma si terrà quest’anno al Circo Massimo il 19-20-21 maggio.

La Komen Italia realizzerà, con il supporto di alcuni professionisti del Policlinico Gemelli, un incontro sulla salute per la promozione della prevenzione focalizzato anche sulle buone pratiche di sana alimentazione e sport.

L’incontro per 50 studenti/studentesse, che rientra nelle attività di Alternanza Scuola-Lavoro, si terrà dalle ore 14.00 alle ore 16.00 il giorno martedì 16 maggio.

Le adesioni dovranno pervenire entro le ore 12,00 di mercoledì 10 maggio tramite mail, all’indirizzo asl@liceoaisofane.it
Si prega di scrivere in oggetto “Race for the cure” e nella mail:
nome e cognome, classe, indirizzo e mail personale.
Le iscrizioni verranno considerate in base all’ordine di arrivo.