Il Liceo Gullace, scuola Polo di formazione PNRR per la transizione digitale, ha organizzato delle attività formative in presenza.

Sabato 27 maggio p.v. presso il Liceo Righi, in via Campania 63 dalle ore 10.00 – alle 17.00.
Ai partecipanti sono riconosciute 12 ore di formazione (6 sincrone + 6 asincrone) a fronte della frequenza di quattro workshop, a scelta, della durata di un’ora e mezza l’uno.
Inoltre, per chi lo vorrà, sarà possibile prenotare una lezione interattiva guidata per Roma al termine della giornata di formazione.
Per maggiori informazioni cliccare sul seguente LINK : https://sites.google.com/pologullace.it/pnrr/futurmente
Per prenotare i 4 workshop è obbligatorio effettuare l’iscrizione su Scuola Futura al percorso con
ID 126042.
Si rende noto che al momento il sito di Scuola Futura è in manutenzione programmata, si consiglia di riprovare in un successivo momento per procedere all’iscrizione.
Gli acquisti on line dei biglietti gratuiti, che svolgono la funzione di prenotazione ai quattro workshop, sono attivi sul link fornito.
L’iscrizione a Scuola Futura serve per il rilascio dell’attestato di partecipazione.