Proseguono le iniziative del Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica dell’Università degli Studi Roma Tre per presentare ai Vostri studenti l’offerta formativa dei propri Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale.
Il prossimo 22 febbraio presso la nostra sede avrà luogo l’evento Giornata di Orientamento con la possibilità di partecipare sia in presenza che da remoto. In quell’occasione insieme alla presentazione dell’offerta formativa sarà possibile partecipare ad attività esperienziali dei nostri laboratori e/o assistere a seminari.
La Vostra scuola ed i Vostri studenti sono ovviamente invitati a partecipare.

Le iscrizioni possono essere effettuate accedendo alla sezione orientamento del sito del nostro Dipartimento
https://ingegneriaindustrialeelettronicameccanica.uniroma3.it

ovvero al seguente link:

https://ingegneriaindustrialeelettronicameccanica.uniroma3.it/orientamento/giornate-di-orientamento/

L’iscrizione dovrà essere fatta dal singolo partecipante e non dalla Scuola. L’evento si svolgerà modalità mista: in presenza, fino ad esaurimento dei posti disponibili, e parallelamente verrà trasmesso anche a distanza. Per partecipare è necessaria la prenotazione, scegliendo una delle due opzioni: in presenza o da remoto.
Allo stesso link è disponibile il programma della giornata con dettaglio orario delle attività. I link per la partecipazione telematica alle varie fasi dell’evento verranno inviati in una fase successiva agli iscritti.
In ogni caso ci rendiamo disponibili ad ulteriori incontri (presso la Vostra sede e/o a distanza), sia in alternativa che in aggiunta alla Giornata di Orientamento programmata.