Il percorso formativo da 40 ore, accreditato Miur e valido per la formazione e l’aggiornamento del personale della scuola, attraverso aneddoti, esempi tratti dalla cinematografia e giochi per sbloccare la creatività e allenare il pensiero divergente, offre al docente argomenti di riflessione per ideare strategie didattiche innovative e inclusive.

Il Master lavora sulle dimensioni personali ed emotive per sviluppare il pensiero divergente, attraverso approfondimenti sui diversi tipi di intelligenza e sulle migliori strategie per potenziarle, favorisce l’acquisizione di competenze trasversali spendibili in diversi contesti ed è particolarmente adatto a insegnanti della scuola secondaria di primo e secondo grado, psicologi, educatori, assistenti sociali, insegnanti di sostegno.

Include videolezioni, ebook e oltre 20 attività pratiche finalizzate a risvegliare e potenziare le risorse creative della persona, per accrescere le sue capacità di vedere oltre e di immaginare soluzioni non convenzionali, innovative e anticonformiste, tipiche del pensiero laterale e creativo.

Costo

Per il nostro Istituto è offerta una promozione, fino al 19 novembre 2021, a €190 (invece di € 400).

Il link di acquisto è https://bit.ly/3H1pnLw

CODICE SOFIA 61983