Si ricorda agli studenti che svolgono lattività di peer education come ASL che il piano organizzativo delle attività di Alternanza Scuola Lavoro prevede due moduli in presenza presso la sede del polo Didattico del Dipartimento di Roma3 (via Principe Amedeo 184), 10 h on line sulla piattaforma di Roma3 e 7 ore di attività osservativa presso il nostro Istituto, per un totale di 25 ore.

Sono confermate le date relative ai due moduli in presenza : 27 febbraio e 14 marzo.

Ciascun modulo avrà la durata di 4 ore (dalle ore 15 alle ore 19) e si svolgerà presso l’aula 18 del Polo Didattico (II piano).

Per quanto riguarda le attività di osservazione  il calendario deve ancora essere concordato con Prof.ssa Maura Di Giacinto