Il Polo Museale del Lazio mette a bando 25 posti per un progetto di ASL presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali, che si svolgerà presso lo stesso museo (piazza di S.Croce in Gerusalemme 9/a),  secondo l’orario 9-15, dal lunedì al venerdì di una settimana di febbraio ancora da concordare (presumibilmente dal 19 al 23). Il progetto prevede il riconoscimento di 40 ore (30 presso il museo, 10 individuali) per attività di diverso tipo (didattica per le scuole, redazione di schede da proporre ai visitatori, preparazione di visite guidate, riordinamento di materiale di archivio, preparazione di eventi, creazione di banche dati di immagini e suoni, ecc.).

Tutor esterni: dott. Alberto Annarilli; dott. Andrea Robino Rizzet

Gli studenti possono presentare la candidatura entro martedì 23 gennaio alle ore 12.