Si informano tutti i docenti che Anpal Servizi, in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale per il Lazio, propone per l’a.s. 2023-2024, il percorso di formazione gratuito rivolto ai docenti “L’orientamento nelle transizioni formative e professionali delle studentesse e degli studenti nella scuola secondaria di secondo grado”.

Le due aree tematiche trattate sono:

1. L’orientamento a supporto delle transizioni;
  2. La governance della rete territoriale per la co-progettazione e gestione delle attività di orientamento alle transizioni.

Il percorso formativo è della durata di 17 ore, in modalità digital learning, asincrona.

L’iscrizione si effettuata tramite il link inserito nella Nota, ivi allegata, preferibilmente entro il 12 febbraio 2024, per permettere ai docenti la fruizione del percorso formativo nel mese di febbraio 2024.

Scarica la Nota del Direttore generale della Regione Lazio con tutte le informazioni in merito.