Si comunica a tutte le studentesse e gli studenti delle classi quinte che, nonostante l’alterazione delle fasi del progetto di Orientamento in uscita, a causa del covid, l’équipe di psicologi intende offrire la possibilità di avvalersi del test e del colloquio di orientamento, finalizzato a fornire un criterio di scelta per le facoltà  universitarie.
Chi voglia aderire è pregato di farlo al più presto, entro il 7 luglio, inviando il proprio nominativo all’indirizzo di posta elettronica orientamento@liceoaristofane.it . Gli interessati saranno rapidamente contattati per la somministrazione del test in forma digitale e per la calendarizzazione del colloquio, in modo da completare tutto entro luglio.