Periodi di ricevimento colloqui  a.s. 2023-2024

RICEVIMENTO COLLOQUI INDIVIDUALI

ANTIMERIDIANO                                    POMERIDIANO

NOVEMBRE-DICEMBRE

dal 13 nov. all’  17 nov.

dal 27 nov. al 1 dic.

dal 11 dic. al 15 dic.

Dal 4 dic al 5 dic.  dalle ore 15.00 alle ore 18.00

GENNAIO

dal 15 gen. al 19 gen.

dal 29 gen. al 2 feb.

FEBBRAIO

dal 12 feb. al 16 feb.

dal 26 feb. al 1  mar.

MARZO

dal 11 mar. al 15 mar.

dal 20 mar. al 26 mar.

APRILE dal 15 apr. al 19 apr. Dal 8 apr. al 9 apr. dalle ore 15.00 alle ore 18.00
MAGGIO dal 2 mag.all’ 8 mag.

Istruzioni operative

Docenti

Il docente procede con la creazione delle ore di ricevimento, che è rimasta invariata da registro elettronico “Spaggiari”, menu “Colloqui con la famiglia” > “colloqui” >tasto rosso “Aggiungi ora di colloquio” individuale.

I colloqui saranno tutti in presenza, inserire la data (come da P.A.A), l’ora di ricevimento, il numero massimo di genitori da ricevere.

Il docente nel proprio pannello una volta che i genitori si sono prenotati, avrà visione di tutte le prenotazioni effettuate dalle famiglie.

Cliccando sul tasto “Visualizza dettaglio”, il docente vedrà

• tutte le informazioni inserite dal genitore in fase di prenotazione (mail personale ed eventuale numero di cellulare)
  • il tasto “registro” che permette di visualizzare dati relativi all’alunno
  • il tasto “Colloquio live” con il quale avviare il colloquio a distanza.
Genitori

Per prenotare un colloquio individuale dovrà accedere con le proprie credenziali nel registro elettronico, bottone rosso “COLLOQUI > prenotazioni> “Prenota colloquio con docente”.

Il genitore per garantire la comunicazione col docente in caso di difficoltà o altro

• dovrà inserire la mail personale
  • potrà inserire il numero di cellulare

CIRCOLARI

Convocazione assemblea sindacale RSU 3 aprile 2024

Piattaforma UNICA – integrazioni percorso di studi

Avviso deposito elenchi PROVVISORI elettori rinnovo Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

Questo contenuto è riservato al personale della scuola.

Formazione PNRR AZIONE 1_NEXT GENERATION CLASSROOM e AZIONE 2_NEXT GENERATION LABS

AVVISI ALLE CLASSI