La Sapienza, la prima università italiana per dimensioni e offerta formativa, è lieta di informarLa dell’inizio delle attività di orientamento a beneficio delle scuole secondarie superiori e dei loro studenti e studentesse.
La
Facoltà di Scienze politiche, Sociologia, Comunicazione ha organizzato per la mattina del 4 aprile
p.v. una giornata dedicata al Progetto
“Un Ponte tra Scuola e Università” per incontrare le studentesse e gli studenti interessati agli studi universitari nei nostri ambiti disciplinari.
In allegato troverà il programma della giornata e le indicazioni su come prenotare la partecipazione in presenza presso l’edificio di Via Salaria,113 (Roma) oppure a distanza,
compilando il form al link:  Prenotazione

La compilazione sarà a cura di ogni singolo studente o studentessa al fine del rilascio dell’attestato.

Per questioni organizzative le prenotazioni saranno chiuse il 1° aprile p.v. in mattinata.

Locandina Progetto Ponte 2023