Si avvisano gli studenti iscritti al progetto che venerdì 10 novembre, dalle ore 13 alle ore 14, si terrà, presso l’aula a gradoni di via Monte Massico, una riunione organizzativa con lo scopo di ratificare le iscrizioni, confermare i gruppi, fornire precisazioni su contenuti, metodi e appuntamenti, ritirare i patti formativi e le malleve con le firme dei genitori o tutori. Su quest’ultimo punto, ricordiamo che è possibile scaricare i moduli direttamente dal sito (voce ‘modulistica’) e che occorre indicare i seguenti dati:

ente ospitante: APS Montesacro
tutor esterno: Patrizia Bergonzi
tutor interno: Enrico Bassan / tutor di classe
date di inizio e fine dell’attività: 20/10/2017 – 8/06/2018.
Gli studenti che escono alle 14 potranno entrare con breve ritardo. L’orario e il calendario ci sono imposti dall’inizio del Collegio docenti alle 15 e dalla opportunità di definire per tempo gli aspetti organizzativi.