Si conferma che l’attività presso il museo in oggetto si terrà dal giorno 19 al giorno 23 febbraio (i primi due giorni: ore 14-18; gli altri tre giorni: ore 9-13).
Gli studenti iscritti, il cui elenco si può leggere in allegato, sono pregati di consegnare al docente tutor di classe il patto formativo e il modulo ASL firmato e di portare con sé il diario di bordo e la scheda di valutazione studenti, da compilare nel corso o al termine dell’attività. Tutor esterno sarà il dott. Mileto Benvenuti. La Galleria Spada, sita in piazza Capodiferro 13, è raggiungibile con i bus 40 o 64 da Termini. Il primo giorno gli studenti saranno accompagnati dal prof. Bassan: appuntamento alle ore 12,30 all’ingresso della stazione metro Jonio. Si raccomanda la massima puntualità. L’ultimo giorno sarà presente, come coordinatrice per la scuola, la prof.ssa Flaminio. Uscite anticipate sono previste per gli studenti della succursale alle 11,30 e per la centrale alle 12,05.