PCTO ECONOMIA E FINANZA

UNICREDIT _ Startup Your Life

POSSONO PARTECIPARE INTERE CLASSI O CLASSI MISTE

MODULO FINANZIARIO ORE 45 INIZIO NOVEMBRE FINE APRILE 2023 ON LINE SU PIATTAFORMA DEDICATA

MODULO IMPRENDITORIALITA’ ORE 45 INIZIO NOVEMBRE FINE APRILE 2023 ON LINE SU PIATTAFORMA DEDICATA

ISCRIZIONI ENTRO IL 25 NOVEMBRE 2022 INVIARE EMAIL A: iscrizionepcto@liceoaristofane.it

Gli studenti avranno la possibilità di acquisire una serie di conoscenze in ambito finanziario ed imprenditoriale; inoltre, attraverso il project work, potranno sviluppare competenze trasversali spendibili in futuro.
Il percorso viene proposto in una versione base (45h PCTO) e in una modalità avanzata (60h PCTO). Entrambe le versioni prevedono l’alternanza di studio teorico e project work operativo.

Il programma verrà erogato in digitale su piattaforma dedicata e, qualora la scuola lo ritenesse opportuno, potrà richiedere un supporto in presenza di un professionista Unicredit e UniGens.