Si comunica che la prof.ssa Porretta ha deciso di annullare l’incontro del 26 febbraio per consentire agli studenti di elaborare in modo approfondito il materiale didattico condiviso che potrà essere utile per una adeguata preparazione al prossimo incontro in calendario:

il giorno 5 marzo, ore 16.00-18.00
In tale data, è stato organizzato un seminario per tutti i Percorsi di Finanza che accolgono in Facoltà studenti delle Scuole superiori, grazie alla cortese partecipazione
del dott. Benassi, dirigente ICCREA, esperto in relazioni istituzionali con l’Europa sul tema dei “Fondi europei, lavori e prospettive nella UE”

Nei giorni immediatamente precedenti l’incontro, sarà inviata conferma del link di partecipazione, a voi tutor scolastici e direttamente agli studenti partecipanti