Si rammenta la data dell’incontro antecedente la settimana Full-time “Da grande farò il biologo Ricercatore” che si svolgerà il 7/2/2020 ore 15:30 Aula 3 (piano terra) nella sede del Dipartimento di Scienze, Viale Guglielmo Marconi, 446 Roma. L’incontro ha lo scopo di presentare ai ragazzi le diverse attività che verranno svolte nelle singole giornate, in modo da consentire loro di studiare gli argomenti specifici (sono previste 30 ore di studio individuale prima della settimana Full-time). Durante tale incontro verranno fornite agli studenti tutte le informazioni essenziali sulla sicurezza in laboratorio come previsto da normativa vigente. Gli studenti che non parteciperanno all’incontro introduttivo, nel quale verrà svolta la lezione sulla sicurezza in laboratorio, non potranno partecipare alle attività pratiche.

Si informa, inoltre, che durante lo svolgimento delle attività pratiche non saranno ad ogni modo utilizzate sostanze a rischio chimico od organismi a rischio biologico.