Sono aperte le iscrizioni al Festival dei Giovani, che si terrà a Gaeta dal 4 al 7 Aprile 2017 sui principali temi di attualità, eventi di presentazione dei progetti scuola eccellenti, seminari di orientamento al futuro e scoperta delle nuove professioni, workshop e percorsi tematici.

EVENTO: Percorso di alternanza scuola-lavoro inerente i temi della comunicazione 2.0 e del giornalismo (CLASSI TERZE e QUARTE).

Il modulo prevede una certificazione di 20 ore (con una giornata completa al Festival )

GIORNO DI PARTECIPAZIONE: 7 Aprile 2017 .

Gli studenti interessati dovranno inviare una e-mail all’indirizzo  asl@liceoaristofane.it  , indicando in oggetto “Festival dei Giovani” .

Nella mail è necessario scrivere il proprio nome, cognome, classe, numero di cellulare e indirizzo mail.