Si comunica che per il pcto MYOS siamo alla fase della produzione dei materiali, come previsto dal regolamento (MYOS_2021-22_Regolamento).
Dovete inviare a iscrizionepcto@liceoaristofane.it l ‘elaborato finale (avendo cura di aver utilizzato il template previsto) – unico per tutti i componenti del gruppo – affinché la scuola possa provvedere a caricarlo sulla piattaforma, tassativamente entro il 20 aprile. NON saranno accettati elaborati finali caricati in formato diverso dal template previsto. Si fa Inoltre presente che non saranno riconosciute le ore agli studenti che non avranno caricato il diritto d’autore nella propria area personale sul portale LUISS (per studenti minorenni è necessario anche aggiungere fotocopia del documento del genitore) .