Si ricorda alle studentesse, agli studenti e alle loro famiglie che giovedì 8 giugno, ultimo giorno di scuola, le lezioni si concluderanno alle 10:00 in sede e nella succursale di via Monte Massico, alle 10:30 nella succursale di via delle Isole Curzolane.
Al termine delle lezioni, per garantire l’ordinato svolgimento delle operazioni di scrutinio, gli studenti sono tenuti a lasciare le sedi (aree interne ed esterne) con i loro effetti personali. Non sarà infatti possibile fare rientro a scuola.
Alla fine dell’anno 2016-2017 la Preside desidera ringraziare tutte le studentesse e gli studenti del Liceo Aristofane che con le loro proposte hanno contribuito al miglioramento della qualità della scuola e dell’offerta formativa, i rappresentanti di tutte le 61 classi e, in modo speciale, Adriano, Flavia, Francesca e Jurij per il loro apporto sempre responsabile e costruttivo.
Grazie ai numerosissimi allievi che con i riconoscimenti ottenuti nei più diversi settori hanno contribuito a tenere alto il nome del Liceo Aristofane.
Un in bocca al lupo particolare alle studentesse e agli studenti delle 12 classi quinte per l’importante traguardo che li aspetta e in cui, grazie alla guida esperta dei loro insegnanti, sapranno certamente dare il meglio di sé.
A tutte e a tutti buone, meritate, vacanze!