Gentilissime, Gentilissimi
su incarico del Presidente del Municipio III Paolo Emilio Marchionne e dell’Assessora alle Politiche Educative e Scolastiche del Muncipio III Paola Ilari,
come promesso si invia la locandina con cui comunicare ai docenti, agli studenti e alle studentesse, ai bambini e alle bambine e alle famiglie, l’appuntamento collettivo della comunità educante per il 25 Novembre Giornata Mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Un’occasione di incontro per ricordare che la violenza di genere è purtroppo ancora una realtà diffusa da combattere insieme e che la strada da percorrere è ancora lunga.

Vi aspettiamo in Piazza Sempione con l’intento co-educare le nuove generazioni alla cultura del rispetto e della non violenza.

N.B.
Per le scuole non è richiesta l’adesione come indicato sulla grafica.
Cordiali Saluti