Si rende noto che nei mesi di giugno e luglio 2023 verranno attivate due nuove edizioni del corso formativo, erogato tramite piattaforma SOFIA, rivolto ai docenti della Scuola Primaria, Secondaria di I e II grado dal titolo “I dati INVALSI per un uso informativo, formativo e per il miglioramento”.

Per iscriversi sulla piattaforma SOFIA selezionare il codice ID  81440.

Le iscrizioni per la II edizione saranno da lunedì 27 marzo a lunedì 24 aprile 2023 (o fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili, ovvero 100).

Le iscrizioni per la III edizione saranno da lunedì 27 marzo a lunedì 15 maggio 2023 (o fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili, ovvero 100).

INVALSI_UF_Programma corso seconda edizione.

INVALSI UF_Programma corso terza edizione.

Si ricorda che le iscrizioni potranno essere effettuate solo tramite la piattaforma SOFIA.

Si invita a controllare la piattaforma SOFIA dato che, in caso di rinuncia degli iscritti, si potrebbe verificare la possibilità di potersi iscrivere per “coprire” i posti lasciati vacanti.

Le nuove edizioni, che verranno realizzate non prima di ottobre 2023, saranno rese note e pubblicizzate tramite e-mail alle scuole e sul sito INVALSI. Pertanto, si prega di non inviare e-mail o telefonare per chiedere di essere inseriti in liste d’attesa o di essere ricontattati personalmente.