Con orgoglio pubblichiamo i complimenti di Daniela Neroni, delegata FAI Scuola di Roma, per la qualità della partecipazione dei nostri ragazzi alla FAI Marathon di domenica 16 ottobre 2016.

Gentile Dirigente,

in qualità di delegata del Fai Scuola di Roma, desidero esprimerLe,  a nome dei responsabili organizzatori della Faimarathon e mio personale,  i più vivi complimenti per la bravura, l’ entusiasmo, la disponibilità e l’instancabile efficienza dimostrate dai suoi studenti delle classi  4^EC e 4^GL che hanno partecipato all’evento contribuendo a determinarne l’eccezionale successo. Essi hanno infatti accompagnato ed illustrato, con grande garbo e competenza,  le sale della Centrale Montemartini a più di 1700 visitatori nell’arco della giornata.

Mi auguro che anche per loro sia stata una importante esperienza formativa che cercheremo di far loro continuare.

La prego quindi, gentile preside, di trasmettere  il nostro più sincero e sentito grazie ai professori Roberta Flaminio, Paola Formato ed Enrico Bassan  che con tanta  generosità ed abnegazione hanno preparato sostenuto e accompagnato i loro alunni in questa entusiasmante anche se faticosa esperienza.

Con i più cordiali saluti

Daniela Neroni