• Orario delle lezioni in vigore DA GIOVEDi’ 5 OTTOBRE 03 Ott 2017

Si pubblica l’orario dei docenti e delle classi del Liceo Classico e del Liceo Linguistico in vigore da giovedì 5 ottobre.

• Piccolo Premio per la Non Violenza – Giornata mondiale della pace 30 Set 2017

• Orario delle lezioni dal 2 ottobre 30 Set 2017

Si pubblica l’orario dei docenti e delle classi del Liceo Classico e del Liceo Linguistico dal 2 ottobre.

• Ritiro libretti giustificazioni e credenziali registro elettronico 27 Set 2017

Da giovedì 28 settembre a sabato 7 ottobre saranno consegnati alle famiglie i libretti delle giustificazioni e, soltanto per gli studenti delle classi prime, le credenziali per il  registro elettronico. I genitori/tutori, muniti del documento d’identità e di una fotografia dell’alunno, potranno ritirare libretti e password presso la sede in cui è collocata la classe dello ...

• Nuova collocazione per le classi 1BL, 1CC, 3CC e 5BL 26 Set 2017

A partire da giovedì 28 p.v. saranno messe in atto alcune modifiche relative alla collocazione delle seguenti classi nelle sedi di Monte Resegone e Monte Massico: 1BL in Aula 14 a MM, 1CC in Aula 20 a MM, 5BL in Aula 56 a MM e 3CC in Aula 28 a MR.

• Calcio e razzismo su Repubblicascuola 29 Mag 2016

Lo studente Fabrizio Piacentini (3Ec) ha vinto il concorso sul Calcio e il razzismo con un articolo pubblicato su Repubblicascuola.

• Un nostro video tra i finalisti del concorso SkyTG24 28 Mag 2016

La classe 2CC, coordinata dalla prof.ssa Lanzidei,ha partecipato all’edizione 2016 del concorso indetto da Skytg24 per le scuole realizzando un video dedicato ad Exomars, selezionato tra i finalisti.