• Primo posto al Certamen Tassianum 28 Apr 2018

Il nostro Pietro Roberto (4CC) si è classificato al primo posto nella sezione poesia del Certamen Tassianum di Sorrento con un componimento in ottave molto apprezzato dalla giuria di esperti. Complimenti da tutto il Liceo Aristofane a Pietro che dopo il secondo posto ad Epistemai  consegue anche quest’altro bel successo!

• Ancora un primo posto per le nostre atlete! 28 Apr 2018

Le studentesse Anna Di Gregorio (3CC), Ludovica De Mitro (2BC) e Martina Salvatori (3AC) si sono aggiudicate la fase territoriale e provinciale dei Campionati studenteschi di Tennistavolo, categoria Allievi femminile. Congratulazioni vivissime alle nostre atlete e un grande in bocca al lupo per le gare della fase regionale!

• IO LE DONNE LE VEDO COSI’… 19 Mar 2018

Il 14 marzo nel corso di una manifestazione dedicata alla lotta alle disparità e alla violenza di genere organizzata dalla Fondazione Roma Sapienza si è tenuta la premiazione del concorso per videomaker “Io le donne le vedo così…”. Il trailer montato dalla studentessa Sara Tortora della VCL e tratto dall’intervista alla scienziata ...