• Studentesse parigine in mobilità individuale 25 Feb 2019

Questa mattina il nostro liceo ha accolto le sei studentesse parigine in mobilità individuale che per due settimane saranno inserite nelle classi dei loro corrispondenti. Ecco in Aula Magna Zelie Rouquié Lila Dartigues Emma Niang Venelle Tchouante Armance Conte Faustina Tissier Visconti in posa con la Dirigente, la prof.ssa Ceccobelli ed i loro partners aristofanini!

• Spostamento Cineforum 18 Feb 2019

Si comunica che per motivi tecnici la proiezione del film Sentieri Selvaggi di John Ford prevista per il 28 febbraio è spostata al 7 marzo.

• Peer eduvcation spagnolo del 26 febbraio 18 Feb 2019

Si avvisano gli studenti che la lezione di peer education di spagnolo del 26 febbraio è annullata

• Date esami IGCSE marzo-giugno 2019 15 Feb 2019

Si pubblica in allegato il prospetto delle date degli esami IGCSE – Sessione estiva June 2019 Timetable

ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Non ci sono articoli per questa categoria.